Skip to content


Un’altra giornata di protesta contro Air France – KLM a Genova!

 

Protesta in aeroporto contro Air France - KlmSabato 26 gennaio diversi attivisti ed attiviste per la liberazione animale si sono nuovamente incontrati nella città di Genova per un altro giorno di protesta contro Air France Klm e il loro coinvolgimento nel trasporto di animali da laboratorio. Per oltre 2 ore canti e slogan sono stati urlati di fronte l’aeroporto locale, dove alcuni voli Air France e Klm partono ed arrivano ogni giorno, ed in cui Air France Klm ha un ufficio per il servizio clienti.

 Diverse persone in attesa del loro volo sono uscite chiedendoci le ragioni della nostra protesta, reagendo con sorpresa nel comprendere le ragioni della nostra rabbia.  Passo dopo passo, protesta dopo protesta, sarà impossibile per questa azienda nascondere le sue menzogne. La loro responsabilità nel sostenere l’industria della vivisezione inizia ad essere conosciuta da molti e la campagna manterrà la pressione fino a quando non smetteranno di riempire le loro stive con esseri senzienti destinati a un futuro di sofferenza esclusivamente per aumentare i loro profitti.

 Nel pomeriggio ci siamo poi trasferiti nel centro della città, dove sono stati consegnati numerosi volantini, mentre attraverso uno schermo sono state proiettate diverse investigazioni sotto copertura in laboratori di vivisezione.

 Presto fisseremo altre iniziative in città contro questa azienda ed il mercato di animali per la vivisezione, per informazioni ed aggiornamenti su proteste in altri paesi e sugli sviluppi della campagna seguite i siti :

 gatewaytohell.net  /////  airsouffrance.fr

Guarda il video della protesta a questo link  : VIDEO

Guarda il set completo di immagini della protesta sul nostro profilo Flickr : FOTO

 Per la liberazione animale e della terra,
Liberazione Animale Genova

 

 

Posted in attivismo, liberazione animale.